La struttura

  • Enter Your Title

La struttura

IL Baby parking ParaKid’s rivolge i suoi sevizi ai bambini di età compresa tra i 13 mesi e i 6 anni di età.

E’ aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 ed il sabato mattina dalle 8.30 alle 13.30.

Gli orari di entrata sono flessibili e con la possibilità di frequentare per poche ore, un giorno, una settimana, uno o più mesi.

Per assicurarti il divertimento è meglio prenotarsi.

 

La struttura prevede la compresenza massima di 10 piccoli, ed è volta a favorire una cura ed un interazione tra bambini e con l’adulto di riferimento, in una dimensione professionale ma al contempo familiare.

 

Parakid’s è pensato infatti per accogliere il bambino come se fosse a casa sua e farlo sentire subito a suo agio, in un ambiente sicuro a divertirsiper il tempo che vuoi tu, attraverso un metodo che consente al bambino di esprimersi sfogando la sua energia e creatività seguendo quello che propone l’educatrice.

Il gioco è l’elemento su cui si basa tutta l’attività giornaliera.

È la risposta più concreta alla necessità di coniugare le esigenze di mamma e papà e il benessere dei figli, fornendo risposte flessibili e personalizzate, è un momento dedicato ai bambini più piccoli che possono intraprendere un percorso di socializzazione, crescita e conoscenza attraverso lo strumento indispensabile del gioco, assecondando la fantasia e la creatività individuale.

Ogni ora le educatrici propongono un’attività diversa: partendo dal momento di benvenuto, si passa ad attività quali la manipolazione, il collage, il gioco dei burattini e molto altro!

Le nostre educatrici inoltre prestano con continuità la massima attenzione al benessere psicofisico del bambino coinvolgendolo e adattandosi alle esigenze specifiche di ognuno dei nostri piccoli ospiti.

Grazie a questo i genitori sono liberi di lasciare il bambino nella nostra struttura senza pensieri e prendersi qualche ora per svolgere commissioni, lavorare, risolvere un emergenza o semplicemente fare shopping.

 

Il servizio è a tempo: Si paga solo il tempo effettivo di permanenza per la massima libertà di gestione da parte dei genitori.